ESTATE 2007, progetti vacanze, estero..

« Older   Newer »
  Share  
...colibrėssima!^-^
icon10  view post Posted on 5/5/2007, 12:55




attenzione fra poco č estate!!!dove pensate di andare di bello??hawaii o negozio-in-piazza??che progetti avete, cosa vorreste fare.....raccontate!! :B): :B): :B):
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 6/5/2007, 11:58




io pensavo di fare shopping o window shopping cn te!!!! č troppo divertente :D e poi...io direi mare e piscina!!!! e nn dimentikiamoci l'ascoltare delle onde del mare stese nel mio parco sugli asciugamani :lol: :B): (senza pensare troppo ai compiti naturalmente :unsure: )
 
Top
...colibrėssima!^-^
view post Posted on 6/5/2007, 17:37




la giornata stravacco ci vuole!!anche pių di una ovviamente.. :P
ma mi sa che a luglio sarō impegnata col grest!! e le ultime 2 sett di agosto forse vado al mare...dipenda dalle ferie dei miei!!! mi manca troppo il mare...l'anno scorso non mi ric xk nn ci siamo andati...e io sono in astinenza da onde del mare, materassino....č x qst k mi sn messa le onde sull'mp3...cosė mi metto al sole, chiudo gli occhi e immagino di essere su una spiaggia...... :B): ^_^ :wub: :woot:
sempre se i vicini non rompono... :rolleyes: <_<
 
Top
soulsea
view post Posted on 6/5/2007, 22:29




e quel simpatico cagnolino ti fa ritornare alla realtā :rolleyes: :P
io andrō in sardegna come al solito.. e speriamo ke quest'anno il mare sia migliore.. l'annos corso era pieno di alghe nella spiaggia in cui andavo sempre.. :unsure: ma cmnq mi sn divertita troppo!! e vorrei portarvi con me prima o poi.... :rolleyes:
 
Top
...colibrėssima!^-^
view post Posted on 7/5/2007, 13:26




si perché "nell'estate del 2010..." .... :D
cmq dai non abbandoniamo le speranze!
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 7/5/2007, 20:23




ancora cn questa estate del 2010 :huh: :D ...ehm...magari succede qcs...mah...vedremo!!!! image
 
Top
...colibrėssima!^-^
view post Posted on 8/5/2007, 13:30




come il 21 aprile (o maggio)...alla fine non č succ niente di particolare!!!
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 8/5/2007, 18:07




ma nn credo sia molto la stessa cosa....sn paranoica...lo so... :ehm: image bella faccina,no?
 
Top
...colibrėssima!^-^
view post Posted on 8/5/2007, 18:23




SI, SEI DEFINITIVAMENTE, IRRIMEDIABILMENTE, IRRINUNCIABILMENTE PARANOICA!!!! :rolleyes:
 
Top
...colibrėssima!^-^
view post Posted on 30/5/2007, 15:33




evviva!!!!vado ad ischiaaa!!!!in un bellissimo hotel che credo sia il miglior hotel del benessere europeo...FANTASTICOO!ci sono 12piscine con diverse acque termali a diverse temperature...una forse č anche con acqua dolce, credo...poi ci sono massaggi e faghi e trattamenti di tutti i generi, e corsi gratis di yoga ( vedi su allo specchio), ballo latino-americano, aerobica, aquagym, stretching, windsurf!!!!fantastico!!e c'č l'animazione, con spettacoli, balli, cabaret...ci sono escursioni a napoli, capri, pompei.....CHE BELLOOOO!!!!!!!non vedo l'ora!!!cosė mi rigenero...vado le ultime 2 di agosto, prima del rientro a scuola.... :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
9 replies since 5/5/2007, 12:55   129 views
  Share