SHOPPPIIIIIING!!!, shopping shopping shopping shopping!!!! (...si è capito?)

« Older   Newer »
  Share  
...colibrìssima!^-^
icon7  view post Posted on 12/5/2007, 18:41




allora...con chi, per chi, come, perché, quando, in che occasioni, in che negozi, in che posti fate shopping??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 14/5/2007, 10:22




credo ke queste cose d me tu le sappia già :rolleyes: :lol: andiamo quasi sempre insieme a fare shopping dove c capita,soprattutto in piazza e all'auchan!!e nn dimentikiamoci della Benetton intimo....almeno io sn cliente fissa!!!!
I LOVE SHOPPING :miciobaci:
 
Top
...colibrìssima!^-^
view post Posted on 17/5/2007, 13:28




perché io nooooo.....scherziamo...
io direi con chi: con,le mie amiche o da sola (pericollossisssimooooo...che spendo un capitale se nessuno mi frena)...o con mamma e "zia" maryrose
per chi: per me, di solito....i tempo di regali, per gli altri...

come: possibilmente con molti soldi dietro (dipende dall'umore dei miei), posiibilmente in bici che ci si muove meglio.....e possibilmente con le idee chiare di cosa mi serve...altrimenti compro mezzi negozi... :ehm:

perché :perché è rilassante, defatigante, sconcentrante, rallegrante...e fa bene allo spirito, sopratutto se sono giù...

quando:pomeriggio....mi piace di più se è scuro, con tutte le luci....la vigilia di natale è fantastico!!

in che occasioni:quando ho volgia, per natale, compleanni, pasqua,, halloween....il 18febbraio, il 24 gennaio, il 18 luglio, il 18 settembre...ma anche il 22 dicembre, il 17 novembre...l'unica eccezione è la domenica :( :cry:

in che negozi: tutti quelli che capitano sotto i miei occhi e che mi ispirano dalle vetrine...e quelli di fiducia ovviamnete

in che posti: mirano principalmente...ogni tanto all'auchan...oppure in giro x il triveneto con mamma
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 20/5/2007, 19:14




ma wow!!!!ke descrizione dettagliata!!!! :lol: :B): io sono simile a te tranne nel momento in cui devo comprare qualcosa... :ehm: ....se una cosa nn mi colpisce da subito sono indecisa se comprarla o meno fino alla fine del tempo a mia disposizione... -_- .........

ps
maryrose??????!!!! bel soprannome britannizzato :D
 
Top
...colibrìssima!^-^
view post Posted on 22/5/2007, 18:00




in effetti quando devo compare qcs la tiri luuuuuungaaaaa......io k nn asoppotro aspettare invece, compro a tutta alé!!!ma si....sbanchiamoci allegramente!!!

vero che maryrose è fantastico??
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 25/5/2007, 17:33




io sono un pò più contenuta di te,diciamo pure così :rolleyes:
tranne nel momento in cui mi trovo davanti a qualcosa di hello kitty!!! lo compro subito!!!! :D :P :folgorazione:
 
Top
...colibrìssima!^-^
view post Posted on 1/6/2007, 15:21




...per esempio la canottierina fucsia??però non tutto...le canotte non ti piacciono, anche quelle di hello kitty!!:P ...cmq è vero, quando vedi hello kitty diventi matta :rolleyes: ...ma che c'avrà sta hello kitty...cmq,ora sono alla ricerca di pantaloncini cosrti.....tipo bermuda o jeans...che fra un pò (forse) farà caldo!!
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 2/6/2007, 11:57




anch'io vorrei un paio di pantaloncini corti carini...però dimmi dove vai a comprarli,altrimenti visto ke abbiamo più o meno lgi stessi gusti,li prendiamo uguali (come è già capitato :rolleyes: :D )
 
Top
...colibrìssima!^-^
view post Posted on 20/7/2007, 14:34




da cotton blue ne hanno un sacco!!!


cmq a proposito di shopping in generale.....ci sono i saldi!!!!!bisogna assolutamente fare un giroooo!!!
 
Top
8 replies since 12/5/2007, 18:41   134 views
  Share