^.^ ...::'Il Diario di Giulia'::... -.-', ....vicissitudini di colibrissima...

« Older   Newer »
  Share  
...colibrìssima!^-^
view post Posted on 18/5/2007, 13:30




aaahhh...si apre così un nuovo diario, virtuale questa volta.......cominciamo con una cosa bella, e cioè devo dire che senza l'amicizia la mia vita sarebbe una schifezza...e penso anche quella di altri...quindi grazie di esistere, amiche!!!


..per il resto non ho molto da scrivere, almeno per oggi....a parte che STASERA si esce...a mangiare la pizza...con....la vicky...e.....non ve lo dico :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....I'm very happyyyyy.....era un sacco che volevo mangiare la pizza, e soprattutto con qst compagnia,...mista, ma azzeccata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

WILKITTEN NON FARE FACCE STRANE TIPO -> <_< :ehm: -_- :rolleyes: :huh: ....chiaro? :D io sn 1 :angioletto:
 
Top
Il_potente[fd]
view post Posted on 20/5/2007, 12:06




il testo di 3msc è sbagliato...manca un ancora..cmq potresti mettere anche quello di ho voglia di te...la pagina + bella del mio diario è cmq quella in cui ho scritto k qlcn mi ha regalato un cuore con scritto:'' sei tu il mio sogno + bello'' ti amo
 
Top
*wildkitten*
view post Posted on 20/5/2007, 19:19




CITAZIONE (...colibrìssima!^-^ @ 18/5/2007, 14:30)
aaahhh...si apre così un nuovo diario, virtuale questa volta.......cominciamo con una cosa bella, e cioè devo dire che senza l'amicizia la mia vita sarebbe una schifezza...e penso anche quella di altri...quindi grazie di esistere, amiche!!!


..per il resto non ho molto da scrivere, almeno per oggi....a parte che STASERA si esce...a mangiare la pizza...con....la vicky...e.....non ve lo dico :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....I'm very happyyyyy.....era un sacco che volevo mangiare la pizza, e soprattutto con qst compagnia,...mista, ma azzeccata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

WILKITTEN NON FARE FACCE STRANE TIPO -> <_< :ehm: -_- :rolleyes: :huh: ....chiaro? :D io sn 1 :angioletto:



infatti.... -_- :ehm: ..... e tu saresti un :angioletto: ?????!!! ma fammi un piacere!!! :P no comment....
la mia giornata di oggi...ho visto "epicmovie"....orrendo!!! lo sconsiglio....stupido e con scene nn molto carine...ehm... <_<
 
Top
...colibrìssima!^-^
view post Posted on 21/5/2007, 15:51




vorrà dire che non lo guarderò, mi fido!
eh vabbè nn posso evitare che tu faccia facce strane....A PROPOSITO!!!!!


questo weekend è stato fantasticooo!!!!x weekend intendo da ven sera fino a dom sera...chissà perché mi è piaciuto, vero wild'cmq proseguiamo...diciamo che ci sono state delle "macchie....due cose era meglio se non accadevano.....MOOLTO MEGLIO!!!poi potevo fare a meno di perdere il mio adorato elastico rosa, compagno di mille avventure...però poi l'ho ritrovato, quindi poco importa...anzi, ho avuto occasione di farne un "caso di stato"... :P ..sulle altre due cose non dirò nulla per on farmi venire nervoso...invece vi racconto le cose belle!!!premessa:tutto ciò di cui parlerò nelle prossime righe è accaduto in ambito scout, precisamente nel reparto di mirano...ma andiamo avanti!allora, venerdì sera ci siamo trovati con elena, vittoria, francesco, luca e omar (li elenco x farvi poi riferimenti) per preparare un progetto per il giorno dopo, in cui dovevamo fare un'uscita di 2gg:l'obiettivo era creare un urlo (una specie di slogan di presentazione) e una scenetta x rappresentare la nostra squadriglia, che doveva essere la sq. perfetta.
avevamo deciso di prenderci la pizza e donc siamo andati ad ordinarla xk francesco (alle sei e mezza -.-' )aveva fame...tornati, e mangiata la pizza, la elena doveva andare a casa!!!quindi siamo rimasti in cinque a pensare alla scenetta..non che la elena fosse un pozzo di idee!abbiamo cominciato a sparare idee..rivelatesi idiozie...chi voleva chiamarsi opossum, chi locuste, chi diavoli della tasmania..alla fine accantoniamo il nome e pasiamo all'urlo.francesco aveva proposto "non mangiare x vivere, ma vivere per mangiare"...poi ne sono venuti fuori altri che nn ricordo....tranne l'idea di fare l'urlo in scala, prima basso, poi medio, poi acuto...ovviamente di quel pazzoide di francesco...però non era male...siccome nella scenetta avevamo deciso che ci fosse una scopa, mi è venuto in mente un urlo modificando quello di francesco:non scopare per vivere, ma vivere per scopare!!!al che, approvazione generale dell'urlo più doppiosensista che le nostre menti avessero prodotto!luca poi ha proposto un'altra cosa:i geni dell'igiene (notare la pronuncia) raccomandano di usare le dovute precauzioni...e omar, per non farla troppo sconcia, ha aggiunto:...per pulire i vostri pavimenti, che credete.....poi siamo tornati sul nome...luca, visto la nostra natura "igienista, ha proposto orsetti lavatori....e poi, sotto non si sa quale illuminazione...scopiattoli!!!!trp carino!poi mi è venuto in mente.perché non scopiattoli lavatori?e di nuovo, approvazione generale...alla fine l'urlo era: SCOPIATTOLI LAVATORI, non scopare x vivere, ma vivere x scopare! - i geni dell'igiene raccomandano di usare le dovute precauzioni..per pulire i vostri pavimenti!!!
trp bellooo!!bene godetevi questo capitolo...torno dopo per raccontarvi il resto, che vi lascio un pò di suspance (si legge suspance, all'italiana)
 
Top
3 replies since 18/5/2007, 13:30   279 views
  Share